Inizia a lavorare nel mondo della notte nel 1996, come semplice pr per le principali discoteche di tendenza del periodo (Ultimo Impero, Joy's, Domina). Nel 1998, dopo la triste chiusura dell'Ultimo Impero, si sposta a lavorare a Paesana, in quel locale sconosciuto a molti ma che in futuro diventerà una leggenda....lo ShocK!. Contribuisce attivamente alla crescita del locale insieme ad altri pr, e già nel 1999 diventa il coordinatore delle pubbliche relazioni insieme a GAS, MAXY e NELLO. Dopo un breve periodo di assenza, verso la fine del 2006, torna a gestire le pubbliche relazioni fino al momento in cui il precedente direttore artistico, gli cede il posto alla guida del locale (settembre 2009). Da ormai 5 stagioni si dedica alla realizzazione di eventi e serate che vanno dalla techno remember alle sonorità più moderne e dure, inserendo nei line-up i maggiori artisti internazionali del settore, il tutto accompagnato da scenografie, e dotazioni tecniche (luci, laser, effetti speciali) all'avanguardia. Da 3 anni si impegna anche nella realizzazione di quello che diventerà il festival italiano HARD tra i più conosciuti e importanti a livello nazionale ed internazionale, il Legend Summer Festival!
raf enjoy
Raffaele Strano è dj dal 1998 e produttore dal 2004 ma il suo amore verso gli stili duri nasce solo nel 2000 grazie ad un amico che gli fa sentire roba diversa da quella che proponeva allora. Nel Settembre 2002 nasce lo pseudonimo Raf Enjoy e 2 anni dopo il suo primo singolo "Bam Bam". Dopo alcuni dischi sulla stessa etichetta discografica decide di cercare altre strade e nel 2009 crea il suo miglior brano "I Need U. Nel 2012 festeggia i suoi primi 10 anni di carriera.
siege
Simone Nigro aka Siege nasce il 1 Febbraio 1991, la sua passione per la musica comincia a farsi sentire verso i 14 anni iniziando ad ascoltare musica techno e elettronica per poi arrivare alla moderna hardstyle. Nel 2009 entra a far parte dello staff Shock! come new talent e recentemente arriva a prendere posto nella schiera dei dj resident del locale. Negli ultimi anni ha focalizzato la sua attenzione sulla produzione musicale alla ricerca di suoni caratteristici che meglio rappresentino la sua personalità e la sua passione per questo genere musicale.
doctor j
Giovanni Imbalzano nasce come DJ nel 2002 all'interno dell'organizzazione "Hyper Le Voyage" di Torino. Negli anni seguenti, la sua passione verso l'evoluzione del genere musicale lo porta a concentrarsi sempre più sulle sonorità Hardstyle, ed arriva a collaborare con la Discoteca Shock! di Paesana (CN). Nel 2004 diventa parte integrante dello Staff Shock! nonchè Dj Resident del locale, dove tutt'ora continua ad esibirsi ad ogni evento. Recentemente decide di focalizzare la sua attenzione sulle produzioni musicali, cercando di esprimere al massimo il suono tipico di questo genere.
tommy nrg
Thomas Lucchetta classe 1990 meglio conosciuto come Tommy Nrg, coltiva la passione per la musica techno e elettronica fin dalla tenera età, decidendo così di acquistare il suo primo mixer e due cdj permettendogli di avvicinarsi al mondo della musica e di "giocare" con essa.
Iniziò la sua carriera suonando a feste di compleanno e ad alcuni eventi organizzati in Val Chisone. Successivamente entra a far parte dei new talents dj presso la Discoteca Shock! di Paesana (CN).
Attualmente dj resident SHOCK!, dal 2008, ogni serata inizia grazie al suo set "scaldacasse" sempre più apprezzato da tutto il popolo shock!
E' anche impegnato nelle serate Gold Fortino dove propone in chiusura un set con suoni e melodie decisamente hard.
mc analogic boy
Nasce il 7 Aprile 1976. All'età di 18 anni,dopo aver studiato e suonato la chitarra per 6 anni si avvicina ai locali di tentenza del Nord Italia e inizia a lavorare come pr e light-jay. La sua carriera da Mc inizia nel 1995 come semplice presentatore di Djs as Mithos Club di Momo (Novara). Perfeziona le sue presentazioni, lo stile e inizia a proporsi nei Club che frequenta.
Poco dopo diventa resident Mc al Nautilus (Varese). Iniziano poi le collaborazioni con importanti locali italiani: CybergFactory, Eden, Exogroove, Virustage, Shock, Insomnia, Horus, Domina e molti altri..... Nel 2002 insieme ad un fratello della musica (Dr8rZot) forma l'Italian Techno Team che li porta ad esibirsi in un live di 3 ore al Club Atlantic a Doboj (Bosnia). Nello stesso anno entra a far parte dei "Resident Artists" al DUE di Cigliano (Vercelli) dove ha inizio il progetto INSOUND. Nel 2007 grazie all'HARDSTYLE CRIMINAL TOUR organizzato dalla JAM (Holland) è il primo MC italiano ad esibirsi nei Club più esclusivi dell'Olanda con l'altro fratello della musica SuperMarcoMay. Ai giorni nostri si alterna tra le consolle dei grandi eventi Hardstyle Italiani.
mc doghy
Giuseppe Provato alias Super Doghy è nato a Torino nel lontano 1983. Dopo una piccola esperienza come pubbliche relazioni, ha scoperto nel microfono, la sua vera passione. Il suo debutto risale al 2003 presso la discoteca La Gare di Torino...la migliore domenica pomeriggio di quel periodo. Molti locali del nord Italia hanno ospitato il suo spettacolo vocale. E' la voce resident della discoteca Shock! di Paesana (CN) e ha lavorato con i migliori dj della scena hardstyle & hardcore. Da qualche anno sta lavorando a diverse serate dance/house con il nome "Mc Yuri" ed è diventato parte dello staff del Gold Fortino sempre a Paesana!
new talents
Da qualche tempo Abj ha deciso di dare la possibilità a giovani Dj di dimostrare la loro bravura partecipando ad un contest: i partecipanti hanno registrato un loro mix Live che è stato successivamente votato. Solo coloro che hanno raggiunto i primi posti hanno avuto la possibilità di esibirsi in Discoteca ShocK!
Successivamente solo i migliori sono entrati a far parte della famiglia Shock!
La schiera dei new talents viene aggiornata ogni anno con un nuovo contest e sempre più giovani Djs mettono alla prova il loro talento! Oggi comprende:
Clod - Actionheadz - Erikastyle - Noize Tunerz - Diana Key - Asterz - Mc Libra.